POSTICIPO ISCRIZIONE 2020.

Per tutti gli iscritti del 2020 ai percorsi CROSS COUNTRY 6K, CROSS COUNTRY 12 K e DUE ROCCHE ASOLO-CORNUDA 14K che non hanno potuto partecipare nel 2021 ed hanno ancora il diritto alla partecipazione 2022, come previsto dal regolamento 2021 e 2022, dovranno:
1. eseguire una NUOVA ISCRIZIONE presso il “portale iscrizioni” sul sito www.duerocche.com
2. INSERIRE IL NUM. DI PETTORALE IN POSSESSO (ricevuto sulla mail dell’avvenuta iscrizione 2020 o che potete trovare nella sezione LE MIE ISCRIZIONI del portale online) E RIPORTARLO SULLA NUOVA ISCRIZIONE 2022
3. La nuova iscrizione dovrà essere conclusa con il NUOVO PAGAMENTO.

L’amministrazione contabile dopo aver ricevuto la nuova iscrizione farà gli opportuni controlli del caso (verifica numero pettorale 2020 ecc) in modo da predisporre il rimborso totale o parziale in caso di cambio percorso. Il RIMBORSO verrà effettuato da parte dell’organizzazione il giorno stesso del ritiro del nuovo pettorale.
Attenzione che per questioni organizzative qualora non si svolge tale procedura in tempo utile i posti limitati possono esaurire e non sarà garantito il diritto di partecipare tantomeno se ci si presenta il giorno gara senza aver ottemperato a quanto riportato sopra.

Si ricorda che per le iscrizioni 2020 dei percorsi TRAIL 22K e ULTRA TRAIL 52K, come previsto nei precedenti regolamenti, non è più possibile posticipare all’edizione 2022.